Dal 1° Gennaio 2024 con l’entrata in vigore dell’obbligo di digitalizzazione integrale delle procedure d’appalto, disposto dall’articolo 225, comma 2, del D.Lgs. n. 36 del 31 marzo 2023, la richiesta del CIG dovrà avvenire soltanto in modalità di interoperabilità, tramite piattaforma di approvvigionamento digitale (PAD), certificata da AgID.

Per consentirci di avviare una richiesta di Preventivo e/o un ordinativo diretto, con l’emissione del relativo codice CIG,  gli operatori economici dovranno necessariamente registrarsi all’albo dei fornitori del Consorzio di Bonifica Etruria Meridionale e Sabina.

 

Come registrarsi:

– Accedere al portale https://anbilazio.acquistitelematici.it/  direttamente dal link o dalla home page del sito del Consorzio, cliccando sulla voce in alto a destra “gare telematiche”;

– Si aprirà il portale Acquisti Telematici della piattaforma di gestione dell’albo fornitori e delle gare telematiche ANBI LAZIO;

– Cliccare sulla voce “registrati” e seguire la procedura indicata per iscriversi all’albo fornitori del Consorzio di Bonifica.

Le immagini sottostanti indicano i passaggi da seguire.