Il Consorzio di Bonifica dell’Etruria Meridionale e Sabina, in virtù della normativa vigente in materia, nonché della Delibera consortile n.59 del 14/09/2023, con il presente avviso intende procedere alla vendita di beni mobili di proprietà e non più funzionali alle esigenze dell’Ente, quali:
– n. 1 escavatore;
– n.2 trattrici agricole;
– n.2 autocarri;
– n.1 furgone;
– n.1 autoveicolo.
I beni sono Costituiti da n. 6 lotti come descritto sul bando allegato.
L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà sulla base della migliore offerta in denaro o in cambio di opere (ex art.191 del D.Lgs. n.50/2016).
Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire, a mezzo di servizio postale o agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano all’Ufficio protocollo del Consorzio di Bonifica dell’Etruria Meridionale e Sabina – Distretto Operativo di Acquapendente in via del Fiore, n° 14 Acquapendente (VT) ENTRO IL TERMINE PERENTORIO del 16/12/2023 alle ore 14.00, l’offerta in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura, redatta in carta semplice. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “NON APRIRE – ASTA VENDITA BENI MOBILI LOTTO N…” ed inoltre l’indirizzo del destinatario e l’indicazione del mittente.
La data di apertura delle buste sarà comunicata agli operatori partecipanti previo avviso sul sito internet, successivamente alla data di scadenza delle offerte.
<<<CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO>>>